![]() |
|
|
#41 (permalink) | |||||||||||||||
|
Moderatore
valutazione: 4 (100%)
|
2) Sulla l20-25-30 (si insomma, quelle usate per il WC), l'alberino è semplicemente inserito in un cappuccio di gomma, molto simile a quello che c'è in coda. Nella L45 mi pare strano che sia molto diverso, in ogni caso deve essere smontabile. |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#42 (permalink) | ||||||||||||||||||||||||||||||
|
Overcloccomaniaco cronico
|
il problema ke il cappuccio d plastica è durino e nn vorrei sforzarlo...se mi dici xro ke nn si rompe... ah intanto ho guardato bene il girante e sembra proprio ke incollando la girante nn cambi nulla quindi posso andare tra sulla mod(ma xke nn l'hanno attaccata?)!
|
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
#43 (permalink) |
|
Amministratore
Discussioni: 434
valutazione: 1 (100%)
|
ma la butti via quel trombone della L45 e ti compri una 655 anzichè farti delle paranoie ?
il watercooling ad un certo livello non accetta compromessi...
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) | ||||||||||||||||||||||||||||||
|
Moderatore
|
La girante non l'hanno attaccata probabilmente per evitare l'inerzia iniziale delle pale nel liquido. Il che la fa avviare senza problemi anche in caso di sporcizia nell'acqua e/o per evitare che le pale inizino a ruotare al contrario.
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | |||||||||||||||
|
Moderatore
|
![]() ).
|
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#47 (permalink) | |||||||||||||||
|
tebibyte
Discussioni: 143
valutazione: 3 (100%)
|
CApito altra question la 655 funziona anche immersa |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#48 (permalink) | |||||||||||||||
|
Moderatore
|
![]() ![]() 1- non è isolata 2- non ne ha bisogno dato che scalda pochissimo (per le prestazioni che ha), vibra pochissimo (scordati il rumore di fondo delle pompe d'acquario). Questo fino a velocità 4 nel mio pc, poi se vuoi scatenare l'inferno alla massima velocità, beh, rimani deluso perchè senti solo un leggero sibilo... ma il risucchio è impressionante.
|
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#50 (permalink) |
|
Moderatore
|
Guarda, una volta presa, ti togli il pensiero...
Oltretutto la comodità di accendere il pc senza prima preoccuparsi della pompa (si può fare tranquillamente anche con le pompe 220 volt, sia chiaro, però richiede roba in più), è qualcosa di irrinunciabile.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| impianto , manutenzione |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | Valuta questa discussione |
|