![]() |
|
|
#12 (permalink) |
|
Moderatore
valutazione: 4 (100%)
|
Ora io ora ho solo acqua di osmosi e basta, devo ancora predere qualcosa di adatto.
Oltre al citrosil, potrei consilgliarti l'X-1 lunasio, che credo sia uno dei migliori. Se vogliamo rimanere in casa swiftec, ci sarebbe l'HydraX (specificamente consigliato per mcp655 e stormG4) però nn ho info a riguardo. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
kibibyte
Discussioni: 34
valutazione: 1 (100%)
|
Ma il Citrosil è liquido? Quanto ne mettere in percentuale? E' più valido dei famosi alcol puro/amuchina?
Altra domanda: i tubi cristal dopo un po' (troppo poco ) si opacizzano ma ho visto che continuando a usarli non vengono rilasciati lo stesso residui. Quindi dove potrebbe stare il problema a lasciare questi? Lasciando esclusi da questo discorso i fattori elasticità e assenza di crepature...
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |||||||||||||||
|
Nexthardware Staff
Discussioni: 328
valutazione: 8 (100%)
|
il citrosil è un disinfettante....quello verde nella boccetta bianca semitrasparente.... è sicuramente meno aggressivo dei vari alcol che si possono usare.... e funziona alla grande te lo posso assicurare.... Sei proprio un tirchio se non vuoi cambiare i tubi.... Altrimenti usi quelli al silicone che non si opacizzano e durano un po di piu....
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#15 (permalink) |
|
kibibyte
Discussioni: 34
|
no, mi pesa il culo andarli a comprare tutte le volte
e quando posso mettere le mani al pc e mi accorgo che mi mancano i tubi, i negozi sono chiusi -_-Quelli al silicone so che sarebbero meglio ma non mi fanno l'effetto fashion uv reactive nel piccì
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
bit
Discussioni: 3
|
utilissima guida, il mio wb e quello della thermaltake (lo so lo so fa pena
) ci sono quattro viti di fissaggio sul coperchio superiore. secondo voi e smontabile questo wb? oppure procedo come indicato nella guida solo con l'immissione dell'anticalcare? Ho letto che è vivamente sconsigliato svitare i raccordi di questo waterblock perche essendo un materiale plastico indecente si rischia di salutare la filettatura col rischio di buttare via tutto. Come anticalcare il Viakal è ok?
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Amministratore
Discussioni: 508
|
il Viakal ti opacizza completamente il plexy del WB...
l' unica è smontarlo, pulire la parte in rame separatamente con il Viakal e cambiarci l' O-ring (guarnizione).... |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |||||||||||||||
|
bit
Discussioni: 3
|
Grazie per la dritta stavo per fare una ca..ata
|
|
|||||||||||||||
|
|
#20 (permalink) |
|
Overcloccomaniaco cronico
|
per pulire i wb chiusi vi consiglio qualche prodotto apposito per pulire il rame,io ne ho provato uno e devo dire che basta lasciarlo lavorare 5 minuti e pulisce meglio di qualsiasi acido e non attacca gli altri componenti tipo plexy!
io x es.ho una bottiglietta di sm*c rame ke va benissimo se devo pulire il rame,basta una passata ed è a specchio! Comunque grazie x la dritta sul grasso siliconico,ora devo solo trovarlo!
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| impianto , manutenzione |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|