![]() |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Vota la discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
SUPER... e basta!
valutazione: 1 (100%)
|
Siamo pronti!
Dopo aver acquisito tutto il necessario, ci prepariamo a settare il tutto. Inizio dei lavori ore 8.30... Recupera questo recupera quello.......mi prendo una pausa! Ci siamo! Terminato il test con non poche sorprese. Devo ammettere di aver avuto dei preconcetti nei confronti di Asus forse un po troppo "accesi", in ogni caso non avevo mai provato queste piattaforme per processori Intel, e ne sono rimasto abbastanza stupito. Positivo il fatto che riaccendendo dopo aver fallito l'overclock, nel bios rimangono i settaggi preimpostati in modo da non dover ricominciare da capo ogni volta con lo smanettamento. Il comparto memorie e' stato stupefacente, e devo ammettere di essermi divertito parecchio. Gli screens parlano da soli! Memorie sicuramente di fascia altissima, con prestazioni veramente notevoli. A mio avviso da collocare, al pari dei più conosciuti blasoni, nell'Olimpo delle memorie dalle quali si puo' pretendere solo ed esclusivamente "IL MASSIMO"!!! Configurazione di Test Scheda Madre Asus P5B dlx Bios 6.14 Cpu Conroe E6400 boxed Raffreddamento a liquido by Oc Labs WBNK5 Pompa Hydor L35II Rad HwLabs Black ICE pro + Thermaltake Thunderblade 78CFM @12V Memorie CELLSHOCK DDR 1000 4 4 4 12 2.2V Le Memorie ![]() ![]() Il Setup ![]() Schermate di Test ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Risultati sorprendenti direi! Consideriamo inoltre che i moduli in questioni sono stati inviati come retail, quindi nessuna selezione operata alla fonte per scelta e serietà di CELLSHOCK! Saluti Kam p.s. CI TENGO A SOTTOLINEARE CHE TUTTO CIO CHE VEDETE E' STATO REALIZZATO SETTANDO I VALORI SOLTANTO NEL BIOS. NON E' STATO MAI USATO ALCUN SOFTWARE DI MODIFICA DI FSB UTILIZZABILE IN WINDOWS!
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
Attendiamo con ansia...
Certo che dare pure un aura divina alla ASUS, da te Kam...
![]() Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.
gallery: 91 immagini
__________________ |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
exbibyte
valutazione: 9 (100%)
|
buon divertimento...
![]() forza kam!!! ciao Lore
__________________ |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
SUPER... e basta!
|
Sono stupeFATTO?
Kam
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
SUPER... e basta!
|
e datemi tempo.....
sara' la seconda volta in vita mia che uso una asus... il bios mi crea dei seri problemi!!! oltre a essere un po' na monnezza! Kam
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |||||||||||||||
|
Amministratore
Discussioni: 476
|
|
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#9 (permalink) |
|
SUPER... e basta!
|
beh.. alla fine e' abbastanz aintuitivo..ma resta il fatto che e' na monnezza.
In ogni caso la mobo va bene...molto... c'e' molto poco da dire! Non ho controllato droop e roba varia perche tanto non ho intenzione di fare mod!...per il momento almeno! Kam
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| cellshock , danze , iniziano |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|