![]() |
|
![]() |
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Vota la discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Eledh or life...
|
salve a tutti...avrei trovato un amico che vende la ps2 a buon prezzo...mi chiedo oltre tutti(i grandi) giochi che sono usciti...c'è qualke altro titolo che merita in officina pronto ad uscire per questa console?...insomma ha qualcosa ancora da dare?
illuminatemi^^ premesso che se la prendessi mi farei scorpacciate di DBz budokay tencaichi 3 i cavalieri dello zodiaco e soul calibur...(beh una giocatina a final fantasy non la disdegnerei^^)
|
|
|
|
#2 (permalink) | |||||||||||||||
|
neXthardware Staff
valutazione: 1 (100%)
|
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#3 (permalink) |
|
exbibyte
valutazione: 9 (100%)
|
concordo con Calma... se il prezzo è ottimo... perchè non prenderla?
ovvio non ha la grafica di PS3... ma è sempre un'ottima consolle...
__________________ |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
kibibyte
|
Ho acquistato una PS2 FAT con Net Adapter, HDLoader originale, disco fisso da 120 GB con una ventina di giochi precaricati, 2 pad e una MCard da 32 MB per complessivi 200 €€ su eBay, prezzo ritenuto dai miei esperti di fiducia equo. Purtroppo senza imballi originali che per un collezionista come me sono fondamentali ma la consolle è in uno stato da vetrina!!! Devo dire che secondo me anche senza possibilità di Net Adapter una PS2 SLIM è da considerare (nuova ovviamente) in quanto col disco fisso esterno via USB i tempi di caricamento sono cmq leggermente più rapidi ma l'importante è lasciare stare la lente del lettore... è possibile fare un exploit caricando l'HDLoader (chiaramente patchato, così la compatibilità aumenta) su MCard ed evitare del tutto l'uso del lettore; oltretutto il sistema non necessita nemmeno di chip di modifica quindi meglio di così...!!! Io quasi quasi una SLIM me la faccio, tanto...!
|
|
|
#7 (permalink) |
|
nibble
valutazione: 1 (100%)
|
Siccome sono ignorante, ma su una slim per caricare da HD esterno USB, devi avere modifca Hardware vero? Mi dicono che le versioni fat anche se modificate non soffrono il problema della componentisca ottica che si sfasci facilemete caricando CD/DVD masterizzati. e' vero? confermi? Ciao Fabrizio
|
|
|
#8 (permalink) |
|
kibibyte
|
Invero non sono molto esperto nemmeno io cmq andiamo per gradi: mi pare di ricordare (ho letto alcune pagine in merito e non ricordo bene, era una quantità di dati notevole...) che la SLIM richieda necessariamente la modifica e deve essere un particolare chip, praticamente usare un chip di modifica di fascia alta; riguardo la qualità costruttiva della FAT mi ha detto il commesso del negozio di inchiostri compatibili sotto casa che in effetti le FAT sono di gran lunga più robuste delle SLIM, se però alludesse alle consolle originali o anche taroccate non mi è stato specificato. Cmq in pvt ti mando un pò di link utili.
|
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| adesso , comprare , conviene , ps2 |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|