![]() |
|
![]() |
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Vota la discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
bit
Discussioni: 1
|
LAST LAND MUONLINE SEASON 2
![]() Il popolare server italiano di MuOnline - Last Land - e' stato upgradato a Season 2. Molteplici novita': -Nuove Mappe (Kantur) -Nuovo Evento (Maya / Nightmare) -Nuovi Set per ogni classe -Nuove Armi -Nuovo Shield System -Nuovi Jewels (Jewel of Harmony) -Nuovi Npc Last Land, con la collaborazione di CzF, e' sempre all'avanguardia dei server di MuOnline. Unico in italia con season 2 completamente bugless e una solida community italiana (ma con anche presenza di stranieri). Nessun costo, nessun obbligo, solo divertimento assicurati. Bilanciamento del game perfetto (assicurato da una quasi completa attinenza al gioco originale - senza, quindi, nessun reset) Server Homepage: http://lastland.servegame.org Per una guida del gioco e per eventuale aiuto non esitate a postare nel nostro forum. Un paio di Screen del nuovo evento: ![]()
|
|
|
#2 (permalink) |
|
nVisioN SLI-Ready!
Discussioni: 66
|
Chi potrebbe spiegarmi che genere di gioco è? Ho visto un po il sito, ma dale immagini (troppo piccole) non riesco a capire...
E' tipo Lineage2? Ultima Online?
|
|
|
|
#3 (permalink) | |||||||||||||||
|
bit
|
mhhhh... e' un mmorpg alla diablo (hack and slash). http://www.gamespot.com/pc/rpg/muonline/images.html qui trovi un po' di screen vari
|
|
|||||||||||||||
|
|
#4 (permalink) |
|
nVisioN SLI-Ready!
|
...mmm...
E' carino? ...vedo che pesa solo 250mb...nel senso, è un gioketto, oppure è abbastanza complesso come DiabloII?
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
bit
|
dipende cosa ti aspetti. e' uno dei mmorpg piu' giocati in oriente (in assoluto).
gli screen sono quelli.. il gioco e' improntato al combattere i mob ma ovviamente c'e' anche parecchio pvp. Ovvio, non aspettarti la complessita di WoW.. (che e' molto piu' recente)... Io te lo consiglio (ma perche' il server e' mio ) al massimo provalo.. se non ti piace non giocare ![]() tanto e' gratis.
|
|
|
#6 (permalink) |
|
nVisioN SLI-Ready!
|
...Io a WoW non ho mai giocato...
Ma a Lineage2 ho dato 3 anni della mia vita...semplicemente eccezionale... Dai lo provo...solo xkè è gratis eh
|
|
|
|
#7 (permalink) | |||||||||||||||
|
bit
|
![]() se hai domande sul gioco.. ti consiglio di leggere le FAQ che ci sono sul forum...
|
|
|||||||||||||||
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| lastland , muonline |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|