![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
neXthardware Staff
valutazione: 1 (100%)
|
Ho dei clienti nella base USAF di Aviano.Uno di questi,mio caro amico,potrebbe comprarmi una PS3 al prezzo di 450€ circa.Ovviamente è un bel prezzo ma mi sorgono un paio di domandone:
1. I giochi PAL ci gireranno?servirà moddarla o basterà un aggiornameno fw?Stesso per i film ovviamente. 2. Se dovessi aver delle rogne posso tranquillamente portarla in un centro autorizzato SONY (penso di si ma non si sa mai)? Fondamentalmente mi servirebbe una risposta per la domanda 1. Grazie. Andrea |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
tebibyte
Discussioni: 409
|
Se è la versione americana non ci gireranno quelli per il mercato europeo
Asus P5E (Intel X38) Core 2 Duo E8600 2x1Gb DDR2 800 MHz (4-4-4-10) Team Group Xtreem 2x150Gb Velociraptor 10.000rpm SATA2 RAID0 BFG GeForce 8800 GTX SB X-Fi Titanium Fatal1th PCIe Enermax Infiniti 720Watt Pioneer DVR-110D Pioneer DVR-212 CHIEFTEC LCX01BBSL case Windows XP Professional SP3
__________________ |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
exbibyte
valutazione: 9 (100%)
|
sapevo che non potevi resistere alla PS3...
__________________ |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | ||||||||||||||||||||||||||||||
|
neXthardware Staff
valutazione: 1 (100%)
|
![]()
|
||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
Discussioni: 652
|
Niente modifica per ora.
Ad ogni modo se ho letto bene in giro tutti i giochi sono compatibili con qualsiasi versione della PS3: tanto per capirci, i giochi usa girano tranquillamente nella versione PAL (nostrana). Ovviamente cerco info più precise... pero' non credo di sbagliarmi almeno x quanto riguarda il comparto ludico. Ps: non vorrei dire fesserie... ma essendo supportate in tutto il globo le risoluzioni HD e fullHD (il buon vecchio pal ormai è alle soglie del pensionamento), queste sono "universali", a differenza del vecchio pal ntsc secam e via dicendo. Aggiungo una cosa: nei giochi non compare da nessuna parte la scritta PAL, pero' c'e' il famigerato codice regione 2... questo potrebbe creare qualche problema in teoria, anche se ripeto, ho letto da qualche parte che nei giochi almeno non ci dovrebbero essere problemi.
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
Discussioni: 652
|
"The ps3 is region free for ps3 games, however it is not for ps2/1 games. Its also Not region free for dvd’s."
Come sospettavo.. perchè il DVD soffre delle limitazioni della risoluzione del pal (o ntsc, a seconda dei casi). Non dovrebbe (ma non ho trovato ancora niente di certo) essere cosi' invece per il bluray. In sostanza se tutto va liscio non ti funzionerà solo come lettore dvd.... dato che per i giochi ps2/1 non so quanto possa influire realmente nella tua scelta. Bye
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Poland lover...
|
salvatore istallaci Linux (se nn lo hai gia fatto
)... va una bomba, nn hai un supporto dell'elaboratore grafico però è full cpu cell power.. cioè i divx che ti converti con un programma che li converte in dvd9 oppure gli stessi file mp3 li leggi con vlc di linux ... cè anche firefox e altro... io l'ho istallato, se vuoi ti passo il link eD2K del file e un sito con la guida per l'istallazione... per un iso loader aspettiamo il 12 maggi, cè l'autore di Devhook (psp)... che sta finendo una versione di iso loader per ps3... non è tutto stanno tirando fuori una versione di emule per questa distribuzione di linux, Yellow Dog... per ora io ho istallato sta versione di linux e mi trovo benissimo , su 3 iso sono riuscito a far partirne 1.... però nn è completa e mi va in errore la consolle... cmq bisogna aspettare un pochettino, devo dire che gia da è apprezzare questa distribuzione di linux per sta consolle
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| americana , ps3 |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|