UFA - United Forum Alliance
Portale Nexthardware -  Gallery Utenti -  Valutazioni Utenti

Vai indietro   UFA - United Forum Alliance > Giochi, Pc, Psx, Xbox & more > -= Consolle : giochi, novità e giochi on-line ! =-
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Messaggi odierni Segna i forum come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Vota la discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-03-2007, 22:35   #1 (permalink)
Moderatore

L'avatar di salvatore

Discussioni: 652

Thumbs up Novità titoli PS3!

Questa è, come d'obbligo e per par condicio, la sezione dedicata alle novità per la console Sony. Postate qui a volontà
Inizio subito io con un classico:
Dragon's Lair vedrà un'ultima incarnazione, in formato blu-ray stavolta, proprio per la console e anche x i costosi lettori da tavolo.
I fotogrammi sono stati presi uno ad uno dal master originale e ripuliti a dovere, per una qualità che promettono sarà sbalorditiva!
Il link è questo:
http://www.digitalleisure.com/conten...ideo_games.htm

In futuro verrano fuori anche il 2° capitolo e Space Ace (che per noi anzianotti dicono qualcosa e non poco!).

Iscritto dal 12-11-1999 o_O

"Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello... e poi ti batte con l'esperienza."
salvatore non è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Spurl this Post!Reddit! Wong this Post!
Rispondi quotando
Vecchio 01-04-2007, 18:39   #2 (permalink)
Moderatore

L'avatar di salvatore

Unhappy Niente GTA 4 per PS3....

Novità sì, ma in negativo:
Grand Theft Auto 4 non vedrà la luce su PS3. Dicono alla Rockstar Games: "La console non offre ancora i numeri per avere vendite consistenti e quindi l'investimento sulla nuova console Sony non porterà i risultati aspettati".
Peccato.

Io aggiungo che, presumibilmente, il gioco uscirà entro un abbastanza breve lasso di tempo (diciamo dopo l'estate?), perchè credo che tra 1 anno i titoli per PS3 saranno non meno di 40-50 e il nro di pezzi venduti sarà abbastanza consistente.

"Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello... e poi ti batte con l'esperienza."
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Spurl this Post!Reddit! Wong this Post!
Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2007, 11:36   #3 (permalink)
gibibyte

L'avatar di bender0101

Discussioni: 37

configurazione

Predefinito

Quote:
Novità sì, ma in negativo:
Grand Theft Auto 4 non vedrà la luce su PS3. Dicono alla Rockstar Games: "La console non offre ancora i numeri per avere vendite consistenti e quindi l'investimento sulla nuova console Sony non porterà i risultati aspettati".
Peccato.

Io aggiungo che, presumibilmente, il gioco uscirà entro un abbastanza breve lasso di tempo (diciamo dopo l'estate?), perchè credo che tra 1 anno i titoli per PS3 saranno non meno di 40-50 e il nro di pezzi venduti sarà abbastanza consistente.
...sento odore di pesce...d'aprile
se la notizia fosse vera sarebbe preoccupante ma ci credo poco...

"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
la mia Jane Shepard

bender0101 non è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2007, 14:08   #4 (permalink)
Moderatore

L'avatar di salvatore

Predefinito

Quote:
...sento odore di pesce...d'aprile
se la notizia fosse vera sarebbe preoccupante ma ci credo poco...
In effetti....... Io non c'entro eh..

Rispondi quotando
Vecchio 19-04-2007, 00:24   #5 (permalink)
neXthardware Staff

L'avatar di CALMA INSOLITA

Discussioni: 441
Invia un messaggio tremite MSN a CALMA INSOLITA Invia un messaggio tremite Skype a CALMA INSOLITA

configurazione

valutazione: 1 (100%)

Predefinito

Date un'occhiata a questo replay di una gara di drifting sul circuito di Gran Turismo HD.

http://download.gametrailers.com/gt_...supra_h264.wmv

CALMA INSOLITA non è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 19-04-2007, 11:01   #6 (permalink)
gibibyte

L'avatar di bender0101

Discussioni: 37

configurazione

Predefinito

Quote:
Date un'occhiata a questo replay di una gara di drifting sul circuito di Gran Turismo HD.

niente male... mi piace
solo che mi manca la PS3...

"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
la mia Jane Shepard

bender0101 non è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 19-04-2007, 23:57   #7 (permalink)
Moderatore

L'avatar di salvatore

Predefinito

Quote:

Io mi sono quasi annoiato a correre su quel circuito
Il filmato è HD, non FULLHD, ma già rende l'idea dello spettacolo.....

Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2007, 16:10   #8 (permalink)
neXthardware Staff

L'avatar di CALMA INSOLITA

Discussioni: 441
Invia un messaggio tremite MSN a CALMA INSOLITA Invia un messaggio tremite Skype a CALMA INSOLITA

configurazione

valutazione: 1 (100%)

Predefinito

Quote:
Io mi sono quasi annoiato a correre su quel circuito
Da quanto ho capito hanno rinunciato alla full conversion del titolo in HD.Troppo costoso.
Partiranno da zero e faranno un gioco nuovo che pensate,costerà meno che convertire l'esistente!

CALMA INSOLITA non è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 25-04-2007, 00:31   #9 (permalink)
Moderatore

L'avatar di salvatore

Predefinito

Quote:
Da quanto ho capito hanno rinunciato alla full conversion del titolo in HD.Troppo costoso.
Partiranno da zero e faranno un gioco nuovo che pensate,costerà meno che convertire l'esistente!
GT HD concept, disponibile gratis sul network di playstation3, è in full-HD, ed è sbalorditivo di come riesca a gestire un numero enorme di poligoni. Ora quello che dici non l'ho capito molto a dire il vero

il Gran turismo che uscirà un giorno non sarà in full-hd ?

Rispondi quotando
Vecchio 01-05-2007, 15:56   #10 (permalink)
Moderatore

L'avatar di salvatore

Predefinito Date un'occhiata a questo simpatico filmato

http://www.mtv.com/overdrive/?vid=146023

Rispondi quotando