![]() |
|
![]() |
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Vota la discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
kibibyte
|
Già da tempo volevo farmi un DualShock con adattatore poi sapendo che sarebbe usacito un nuovo controller con USB... ho deciso di aspettare. Purtroppo però il Sixaxis (che se ho capito bene dovrebbe avere gli accelerometri come il Nunchak del Wii anche se... non è il Nunchak) non è compatibile col PC. Visto che però l'USB c'è, è stato escogitato un modo per farlo compatibile? Che so un emulatore, un software, dei driver fatti in casa? Oppure mi devo rassegnare a che esca (forse) un adattatore? Visto che costicchia vorrei comprare solo il controller.
Voi che mi dite?
|
|
|
#2 (permalink) | |||||||||||||||
|
neXthardware Staff
valutazione: 1 (100%)
|
|
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#4 (permalink) |
|
exbibyte
valutazione: 9 (100%)
|
sta solo provando a vedere se funziona o no...
magari mandagli un PVT...
__________________ |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
Discussioni: 652
|
http://www.megaupload.com/it/?d=J983ZFJK
Qui si possono scaricare i driver (beta, o cmq non proprio stabilissimi) per poter utilizzare il controller sixaxis della PS3 su PC. Presumo siano validi per qualsiasi versione di S.O. Basta lanciare il file libusb-win32-filter-bin-0.1.10.1.exe che si trova nell'archivio, poi collegare il controller SixAxis al pc via USB e lanciare il file ps3sixaxis_en.exe sempre incluso nell'archivio. Voilà il gioco è fatto. Se non funziona, basta premere il tasto playstation sul controller (quello che serve ad assegnare una porta al controller x farlo riconoscere al sistema wi-fi della console.
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| sixaxis , violentare |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|