![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
neXthardware Staff
valutazione: 1 (100%)
|
Oramai anche i muri sapranno che venerdì 23 marzo la consolle della SONY sarà disponibile anche in Italia ma oggi ho avuto modo di provarla presso un mio fornitore che la rivende.
Collegameno HDMI con una tv lcd Samsung da 32", impianto audio Logitech Z-5500 collegato con fibra ottica. Aveva un solo titolo a disposizione,F1 championship.Avrei preferito un FPS ma a caval donato... (Onestamente ho giochicchiato poco con menù e sottomenù e se l'ho fatto non me ne ricordo ,sono andato alla sostanza.)Il gioco in sè non è una novità,è già disponibile per PS2,ma non fatevi ingannare. La grafica... (allego un paio di screen che solo in parte rendono l'idea). Non ho mai notato un rallentamento,un calo di pfs. Dettagli molto curati come le goccie che s'infrangono sul casco e vengono spostate dall'aria,con movimenti a dx o sx,le nuvole d'acqua delle vetture,il clima che cambia durante la gara.Gli effetti luce sulle carene.Sembrava di essere lì,nell'abitacolo di una vera F1. E poi Il rombo del motore smorzato dai tappi,la radio che gracchia dai box,l'aria che entra nelle fessure del casco, il tutto con una qualità digitale impeccabile (diciamo che il sistema Logitech ha fatto la sua)... Ci mancava solo la puzza d'olio di motore! ![]() Insomma,senza troppi commenti tecnici il mio primo impatto on la nuova PS3 è stato fenomenale. Provatela e poi mi saprete dire. Unica pecca:prezzo salato...599€ oppure 680 con 2 giochi.Tantino. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Poland lover...
|
hheehhe calma grande!!!! prova motorstrom e poi fammi sapere, io ho solo quello di gioco mannaggia
... cmq al momento per quanto mi riguarda della diecina di titoli disponibili solo un 4-5 sono bellini.. per il momento per PS3 nn e che ce tanta scelta.. bisogna aspettare un pochettino finche esca GTA4, un god of war e altri titoli massicci.. aspettiamo
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Super Moderatore
Discussioni: 164
|
Impressionante!!!
Il problema non e' solo il prezzo della consolle, se vuoi sfruttarla per quello che vale devi mettere in conto anche il prezzo della tv hd, impianto audio adeguato ecc.... Immagino ti sarai smascellato! ![]() P.S. Andrea ridimensiona l'immagine, lo sai che il Giampa ha una spiccata predisposizione sessuale per chi uppa immagini oltre 1024x768
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | ||||||||||||||||||||||||||||||
|
neXthardware Staff
|
GT4 sarà qualcosa di incredibile,oltre l'immaginabile... ![]()
![]() Ecco fatto.
|
||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
#6 (permalink) |
|
exbibyte
valutazione: 9 (100%)
|
sbavvvv veramente qualità eccellente...
non vedo l'ora di provarla da uno dei vari amici che l'hanno in preordine...
__________________ |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |||||||||||||||
|
Moderatore
Discussioni: 292
valutazione: 8 (100%)
|
Stai già lasciando il segno.... ![]() In settimana nuova passo .... Apparte gli scherzi....l'ho vista domenica in azione....con un gioco di moto su sterrato....non so il titolo del gioco.... Mi ha fatto una grande impressione ....una grafica incredibile.... Certo che son sempre della stessa idea io....la grafica conta veramente poco.... Se c'è la giocabilità c'è tutto....
__________________ |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#9 (permalink) | |||||||||||||||
|
exbibyte
valutazione: 9 (100%)