UFA - United Forum Alliance
Portale Nexthardware -  Gallery Utenti -  Valutazioni Utenti

Vai indietro   UFA - United Forum Alliance > Giochi, Pc, Psx, Xbox & more > -= Consolle : giochi, novità e giochi on-line ! =-
High Tech Shop
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Messaggi odierni Segna i forum come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Vota la discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-03-2007, 23:33   #1 (permalink)
neXthardware Staff

L'avatar di CALMA INSOLITA

Discussioni: 441
Invia un messaggio tremite MSN a CALMA INSOLITA Invia un messaggio tremite Skype a CALMA INSOLITA

configurazione

valutazione: 1 (100%)

Thumbs up PS3,provata/thread ufficiale

Oramai anche i muri sapranno che venerdì 23 marzo la consolle della SONY sarà disponibile anche in Italia ma oggi ho avuto modo di provarla presso un mio fornitore che la rivende.

Collegameno HDMI con una tv lcd Samsung da 32", impianto audio Logitech Z-5500 collegato con fibra ottica.

Aveva un solo titolo a disposizione,F1 championship.Avrei preferito un FPS ma a caval donato...

(Onestamente ho giochicchiato poco con menù e sottomenù e se l'ho fatto non me ne ricordo ,sono andato alla sostanza.)

Il gioco in sè non è una novità,è già disponibile per PS2,ma non fatevi ingannare.

La grafica...
(allego un paio di screen che solo in parte rendono l'idea).
Non ho mai notato un rallentamento,un calo di pfs.
Dettagli molto curati come le goccie che s'infrangono sul casco e vengono spostate dall'aria,con movimenti a dx o sx,le nuvole d'acqua delle vetture,il clima che cambia durante la gara.Gli effetti luce sulle carene.Sembrava di essere lì,nell'abitacolo di una vera F1.

E poi Il rombo del motore smorzato dai tappi,la radio che gracchia dai box,l'aria che entra nelle fessure del casco, il tutto con una qualità digitale impeccabile (diciamo che il sistema Logitech ha fatto la sua)...

Ci mancava solo la puzza d'olio di motore!

Insomma,senza troppi commenti tecnici il mio primo impatto on la nuova PS3 è stato fenomenale.

Provatela e poi mi saprete dire.

Unica pecca:prezzo salato...599€ oppure 680 con 2 giochi.Tantino.
Immagini allegate
Tipo di file: jpg f1 champ3.JPG (98.0 KB, 485 visite)
Tipo di file: jpg f1 champ4.JPG (96.1 KB, 485 visite)

CALMA INSOLITA non è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Spurl this Post!Reddit! Wong this Post!
Rispondi quotando
Vecchio 20-03-2007, 23:36   #2 (permalink)
Poland lover...

Discussioni: 127
Invia un messaggio tremite MSN a Mikestore Invia un messaggio tremite Skype a Mikestore

Predefinito

hheehhe calma grande!!!! prova motorstrom e poi fammi sapere, io ho solo quello di gioco mannaggia ... cmq al momento per quanto mi riguarda della diecina di titoli disponibili solo un 4-5 sono bellini.. per il momento per PS3 nn e che ce tanta scelta.. bisogna aspettare un pochettino finche esca GTA4, un god of war e altri titoli massicci.. aspettiamo

Vecchio 20-03-2007, 23:37   #3 (permalink)
Moderatore

L'avatar di palla451

Discussioni: 6
Invia un messaggio tremite MSN a palla451

Predefinito

mai vista cosa più gratificante dai miei occhi da videoludico! Il prezzo però è davvero salato!

Vecchio 20-03-2007, 23:43   #4 (permalink)
Super Moderatore

L'avatar di AirJ

Discussioni: 164

Predefinito

Impressionante!!!
Il problema non e' solo il prezzo della consolle, se vuoi sfruttarla per quello che vale devi mettere in conto anche il prezzo della tv hd, impianto audio adeguato ecc....
Immagino ti sarai smascellato!

P.S. Andrea ridimensiona l'immagine, lo sai che il Giampa ha una spiccata predisposizione sessuale per chi uppa immagini oltre 1024x768

Vecchio 20-03-2007, 23:49   #5 (permalink)
neXthardware Staff

L'avatar di CALMA INSOLITA

Discussioni: 441
Invia un messaggio tremite MSN a CALMA INSOLITA Invia un messaggio tremite Skype a CALMA INSOLITA

configurazione

Predefinito

Quote:
Impressionante!!!
Il problema non e' solo il prezzo della consolle, se vuoi sfruttarla per quello che vale devi mettere in conto anche il prezzo della tv hd, impianto audio adeguato ecc....
Immagino ti sarai smascellato!
Si ti quoto in toto,se fai la spesa la devi fare per bene.Magari anche un bel paio di cuffie possono andare ma la tv dev'essere hdmi o l'immagine cala di brutto.
GT4 sarà qualcosa di incredibile,oltre l'immaginabile...

Quote:
P.S. Andrea ridimensiona l'immagine, lo sai che il Giampa ha una spiccata predisposizione sessuale per chi uppa immagini oltre 1024x768
Azz,mi sembrava di averle uppate 1024x720...
Ecco fatto.

CALMA INSOLITA non è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Spurl this Post!Reddit! Wong this Post!
Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2007, 12:51   #6 (permalink)
exbibyte

L'avatar di lore85bg

Discussioni: 500
Invia un messaggio tremite MSN a lore85bg Invia un messaggio tremite Skype a lore85bg

valutazione: 9 (100%)

Predefinito

sbavvvv veramente qualità eccellente...

non vedo l'ora di provarla da uno dei vari amici che l'hanno in preordine...

Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2007, 12:59   #7 (permalink)
Amministratore

L'avatar di giampa

Discussioni: 370

Predefinito

sei scandaloso, cmq qui dove lavoro adesso io ne abbiamo il magazzino pieno.....
e una me la porto a casa il 23...

Vecchio 21-03-2007, 13:07   #8 (permalink)
Moderatore

L'avatar di vkbms

Discussioni: 292

configurazione

valutazione: 8 (100%)

Predefinito

Quote:
sei scandaloso, cmq qui dove lavoro adesso io ne abbiamo il magazzino pieno.....
e una me la porto a casa il 23...

Stai già lasciando il segno....

In settimana nuova passo ....

Apparte gli scherzi....l'ho vista domenica in azione....con un gioco di moto su sterrato....non so il titolo del gioco....

Mi ha fatto una grande impressione ....una grafica incredibile....

Certo che son sempre della stessa idea io....la grafica conta veramente poco.... Se c'è la giocabilità c'è tutto....

b.ralph scrive:
non esiste il bicchiere di troppo.

vkbms non è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2007, 13:08   #9 (permalink)
exbibyte

L'avatar di lore85bg

Discussioni: 500
Invia un messaggio tremite MSN a lore85bg Invia un messaggio tremite Skype a lore85bg

valutazione: 9 (100%)

Predefinito

Quote:
Mi ha fatto una grande impressione ....una grafica incredibile....

Certo che son sempre della stessa idea io....la grafica conta veramente poco.... Se c'è la giocabilità c'è tutto....
pienamente daccordo...

giampa sei il solito...

Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2007, 13:35   #10 (permalink)
gibibyte

L'avatar di martufo

Discussioni: 149

Predefinito

davvero belli gli shot----

quasi quasi....

Rispondi