![]() |
|
|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Vota la discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
tebibyte
Discussioni: 544
|
Non è ancora arrivata ufficialmente sui nostri scaffali, ma qualche possessore si è già lanciato nella moda che imperversa da qualche anno ...naturalmente parlo del naked
![]() Si avete capito bene....volete sapere come è fatta nel suo interno, bene i vostri desideri adesso sono stati esauditi ![]() ![]() Dissipazione ![]() ![]() Hd 60Gb ![]() ![]() Matherboard ![]() ![]() Chipset integrati EE+Gs--> contiene il software per la Playstation ![]() ![]() Il chipset Rsx denudato lascia intravedere i 4 moduli di Ram Samsung DDr3 ![]() il controller SONY ![]() ![]() Tutto quello non mostrato lo potrete ritrovare in lingua originale Qui oppure per chi non è avvezzo tradotto in inglese Qui
__________________ |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
tebibyte
Discussioni: 544
|
Ecco la preview del browser per Internet..... solo per spendere
![]() ![]() Ora, se tanto mi dà tanto,come da alcune prove effettuate in altre sedi, chi non possiede almeno undici decimi di vista avrà delle sane difficoltà nel leggere lo schermo a menochè non possediate uno schermo ad alta definizione FullHd da almeno 40 Pollici ![]() ![]() ![]() ![]() per ulteriori info su tale preview andate Qui per la completa recensione/preview
__________________ |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
exbibyte
valutazione: 9 (100%)
|
sembra ben studiata la dissipazione... e con una ventola di tali dimensioni... sicuramente non ci dovrebbe essere il problema del rumore...
__________________ |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
Discussioni: 287
valutazione: 1 (100%)
|
Il chip grafico (RSX) e il Cell avete notato che sono pesantemente interconessi? Un canale diretto tra la CPU e la GPU senza ulteriori chip di controllo. Stesso discorso per la memoria Ram, direttamente connessa alla CPU (memory controller integrato).
Curiosa la soluzione di inserire la memoria video nello stesso package del chip grafico. L'EE+Gs a dir la verità è lo stesso chip presente nelle PS2 e viene usato per far girare i giochi in modo nativo, la stessa tecnica è stata usata nelle prime relase della PS2 per compattibilità con i giochi della PS1, successivamente con il miglioramento del processo produttivo e nuove relase del chip, l'EE (emotion engine) è diventato l'unico chip elaborativo della vecchia console. Per quanto riguarda la parte online mi sembra che la Microsoft sia avanti rispetto a Sony, avrà da lavorare per guadagnare punti in questo campo. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| newsplaystation3 , nuda |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|