![]() |
|
|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Vota la discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
Discussioni: 652
|
Fonte: consolemaniac.it
"Una notizia che è un vero colpo al cuore per quelli che vivono di pane e Winning Eleven. Pro Evolution Soccer 6, prima versione NextGen del famosissimo titolo calcistico di Konami, debutterà su Xbox360 e su tutte le altre piattaforme il 27 Ottobre invece del 20! La Juventus purtroppo non sarà presente come squadra, mentre il Torino si..." Senza la Juve il gioco avrà sicuramente un calo drastico nelle vendite Link completo: http://www.consolemaniac.it/index.ph...tpage&Itemid=1
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
gibibyte
|
quando ho letto il titolo credevo che fosse rimandato a chissà quando invece la data del 27 era già un pò che la sapevo. meno male senza juve niente derby di italia... cazzarola era la partita più importante della stagione... pazienza, giocherò inter-juve con PES5
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
la mia Jane Shepard ![]()
gallery: 1 immagini
__________________ |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
kibibyte
Discussioni: 6
|
spero esca presto...pes5 devo arrivare al 2020 in master poi chiudo li... mi mancano solo 4 stagioni dai ce la posso fare
:
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| pes6 , piattaforme , ritardato |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|