![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
neXthardware Staff
valutazione: 1 (100%)
|
E' ufficiale,il gioco sarà sugli scaffali il 12 di Novembre.
Si tratta di uno shooter in terza persona,lo definiscono tattico/horror...Le ambientazioni ed il gameplay dovrebbero tenerci incollati alla poltrona. Sviluppato dalla Epic Games (quelli di UT2007) progettato col motore grafico Unreal3 affiancato dal famigerato SpeedTree (per chi non lo conoscesse è un motore usato dai progettisti di CAD per rendere ambientazioni esterne drammaticamente reale ad uso dimostrativo). E' un'esclusiva XBOX360. Si vocifera uscirà anche per piattaforma pc ma non si sa come e quando (soprattutto il come, dato che si tratterà di una full conversion...) Detto questo io mi compro,anzi rubo una XBOX360 perchè non voglio perdermi questo titolo per nulla al mondo...![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
gibibyte
|
azz che grafica
peccato sia solo xbox. non ho mai giocato un fps su console con il gamepad ma non mi pare sia molto comodo. ho giocato a max payne (shooter in 3D) su PS2 e finirlo è stata una angoscia, non riesco a prendere bene la mira senza il mio amato mouse
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
la mia Jane Shepard ![]()
gallery: 1 immagini
__________________ |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
Discussioni: 287
|
Grafica da paura, non ho mai giocato ad FPS in terza persona... ma con un gioco così potrei anche fare lo sforzo.
Con il pad della 360 non è difficile usare un FPS è ben congeniato per lo scopo, però mouse più tastiera sono imbattibili in questo campo, MS potrebbe inserire il supporto per questi giochi, magari un bel bundle Tastiera + Mouse Laser + Tavolino da poltrona il tutto wifi come il resto degli accessori xbox... FPS dal divano con tv megaschermo... sbav |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
gibibyte
|
porca vacca
spero che esca per pc perchè non ho in programma di comprare la xbox360... p.s. ma non è che poi devo cambiare scheda video e spendevo meno con la console?? grafica da paura
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
la mia Jane Shepard ![]()
gallery: 1 immagini
__________________ |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |||||||||||||||
|
neXthardware Staff
|
Unreal 3 engine per ora ha girato solo su delle 7900GTX in quad sli...Vedrem |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
Discussioni: 652
|
Ammazza che gioco...... poi Calma tu dovresti avere un Tv Lcd della Acer se non vado errato....... sai che figata vederlo su quello schermo...
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
neXthardware Staff
|
L'ho provato nel negozietto di giochi di un amico...
Che dire?Sembra un film...Stupendo. E' in assoluto il più bel gioco per console/pc che abbia mai visto! UNICA PECCA è CHE NON RIESCO AD ABITUARMI AL GAMEPAD.Ma mi dicono che si potrebbe anche giocare con tastiera e mouse... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore
Discussioni: 652
|
Davvero sbalorditivo. Su gametrailers.com ci sono molti filmati che consiglio VIVAMENTE di vedere, davvero da mascella a terra
|
|
|
|
#10 (permalink) | |||||||||||||||
|
neXthardware Staff
|
|
|||||||||||||||
|