![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
gibibyte
Discussioni: 92
valutazione: 1 (100%)
|
ho un problema con una psp non riesco a mettere su i file audio ...
anzi li carico sulla sche di memoria ma poi la psp non li legge qualcuneo mi può aiutare
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
gibibyte
Discussioni: 114
|
premetto di non avere la psp, ma nn è che quell'estensione non viene riconosciuta dalla psp. Che so se la psp legge brani mp3 e tu ci metti i wma è logico che non li legge. Prova a mettere vari file con diverse estensioni audio e vedi quali ti legge
|
|
|
#3 (permalink) |
|
mebibyte
Discussioni: 31
valutazione: 1 (100%)
|
Ciao, io neanche ho la psp però ho visto un pò di tempo fa sul sito ufficiale, che i file musicali possono essere solo mp3 o atrac3plus e devono stare all'interno di una determinata cartella della memory stic duo!?
cmq se vuoi questo è il sito ma penso tu lo abbia già visitato: http://www.yourpsp.com/psp/psp.html#...setlocale=true parla anche di wma ma non mi sono soffermato a leggerlo |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
bit
Discussioni: 2
|
i file devono stare in questa cartella (ipotizzando la lettera x associata alla psp):
x:\psp\music e possono essere sia mp3 sia atrac sia wma.. dipende dal firmware quale formato leggere.. il formato mp3 è letto da tutte le psp ho la psp e per qualsiasi domanda sono a disposizione
|
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| psp |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|