![]() |
|
|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Vota la discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
kibibyte
Discussioni: 42
|
Ragazzi, nel buon nome del forum... se qualcuno gioca a travian sul server 4, mi invii rinforzi nel mio villaggio, please!!!
Tàutoborg, coordinate 6 | 55 (nick aviscido) E' una questione di vita o di morte...
|
|
|
|
#3 (permalink) | |||||||||||||||
|
Amministratore
Discussioni: 370
valutazione: 1 (100%)
|
se devi postare sempre così in maniera provocatoria evita... ![]() e non è la prima volta... pochi post ma di un minimo di qualità, questa è la nostra politica... a buon intenditore poche parole... |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#5 (permalink) |
|
Amministratore
Discussioni: 370
valutazione: 1 (100%)
|
sì ma hai capito il senso delle mie parole ?
ho guardato in generale il tipo di post che hai fatto sino ad ora e le "perle di saggezza" che ci hai somministrato in dosi piuttosto massicce, secondo me è ora di cambiare registro.... spero di non dovermi ripetere anche perchè la pazienza non è una delle mie virtù.... ![]() PS: hai riesumato un topic oltretutto, mi riferisco a questo, che data l' urgenza che aveva aviscido, era già privo di interesse dopo qualche ora dalla sua creazione.... come se non bastasse il linguaggio che hai usato è troppo colorito anche nella risposta che mi hai dato.... le parolacce sono OUT da regolamento e queste sono oltremodo gratuite... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| server4 , travian |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|