![]() |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Vota la discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Amministratore
Discussioni: 439
valutazione: 1 (100%)
|
ma Kingston sulla fascia alta giustamente si fa pagare ed esce al pubblico a prezzi allineati alla qualità che offre, si sta parlando di un produttore che da solo è più grosso di tutti gli altri messi insieme non so se rendo l' idea ...
Kingston, a meno del solito discorso legato a vari pagliacci del web è sempre costato come Cellshock, e se te lo dico io ci puoi credere ... ![]() il problema qui non è quale sia stato migliore tra Cellshock e Kingston, di Kingston sono anche un referente tecnico, sono i motivi per cui Cellshock ha chiuso che non devono essere ipotizzati da voi, perchè noi sapendo come stanno le cose ve lo abbiamo spiegato con la massima trasparenza ... Cellshock, ripeto, dai canali ufficiali continua a dare supporto RMA perchè dietro c'è un grosso produttore Europeo che è MSC, di cui è una divisione, che non si sputtana certo per qualche decina di pezzi da sostituire ... Chi ha comprato le ram al porto, cascate da un container, si attacca, ma era così anche prima ... |
|
|
|
|
|
#42 (permalink) | |||||||||||||||
|
S|culo S|lente!
Discussioni: 1208
valutazione: 12 (100%)
|
![]()
|
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#44 (permalink) |
|
kibibyte
|
domanda che mi sorge spontanea, ma adesso, se un utente vuole avere delle ram molto performanti, su che deve puntare dato che la CellShok non commercializza più i suoi kit?
TDShop che era l'unico rivenditore ufficiale italiano ha già tolto tutto dal listino, quindi o si trovano usate oppure su che si punta? Per esempio, e correggetemi se sbaglio, marchi come Crucial o Corsair sono da si e no menzionati, fanno così schifo i loro kit DDR3? eppure se non sbaglio sul sito Nexthardware ho letto che anche le Ballastix moltano tri i migliori chip di memoria che si possano volere, ma sembrano non avere successo, dove sta l'imbroglio? Idem per Corsair.... Grazie per la pazienza di spiegare a un musso come me
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Moderatore
valutazione: 6 (100%)
|
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
S|culo S|lente!
|
Basta saper scegliere il modello giusto e avere un pò di fortuna. |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
kibibyte
|
non volevo dire che fanno schifo, era per dire che non se ne parla molto, che non vedo molti utenti che ne siano in possesso. e quindi mi viene il dubbio che non fossero dei kit così performanti.
@pippo369: immagino ti rferisci a kit con chip D9 GTR/GTS giusto
|
|
|
#48 (permalink) |
|
S|culo S|lente!
|
Esatto, le Corsair 14400 Cl 7 ad esempio sono ottime e montano GTR
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
SUPER... e basta!
valutazione: 1 (100%)
|
Se avessi letto con attenzione i post precedenti, vedresti che questo non e' altro che quel che ho significato io ... in termini piu' semplici, ma se avessi un panorama completo di tutto quello che si dice su questo forum sull'argomento, potresti raccogliere pezzetti vari qua e la' e ricostruire esattamente la stessa cosa....
![]() Kam lungi da me qualsiasi forma di critica eh... era soltanto per puntualizzare. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| battenti , cellshok |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|